Chiamaci al +39 366 1797995

Modelli

Lampade e cromoterapia nel padovano

La cromoterapia è una scienza che studia la struttura della luce e del colore e del loro effetto sull’uomo, basandosi sul principio dimostrato che la luce e le sue gradazioni di colore hanno effetti considerevoli sull’umore, sullo stato d’animo e su quello fisico. La cromoterapia, dal greco “cura con il colore”, si occupa quindi dello studio dei colori. La luce, nella sua interazione con la materia ha proprietà tipiche delle onde ma anche delle particelle, ed è quindi in grado di dialogare con i recettori del nostro corpo e di influenzare proporzionalmente l’organismo umano.

Facciamo luce sui colori

Proprio in base ai precetti fondamentali della cromoterapia, le lampade Pax Lux vengono realizzate in 4 colori diversi, ognuna delle quali ha proprietà specifiche, che influenzano l'umore di coloro che vivono nell'ambiente in cui essa si trova. 

Le lampade Pax Lux non sono solo complementi d'arredo, ma anche e soprattutto un aiuto per il buonumore. 
Vetri lavorati in diversi colori a Teolo
La lampada Pax Lux verde a Teolo

Verde e giallo: armonia e cambiamento

La Lampada Gialla aiuta la concentrazione e il colore giallo richiama elementi utili in un momento di cambiamento, mentre chi sceglie la Lampada Verde sceglie un colore che richiama la natura, capaci di donare armonia e forza, sensazioni simili a quando si osserva un prato. Dimensioni base 14 cm x 14 cm, altezza 25 cm, presa E14
La lampada Pax Lux gialla a Teolo
La lampada Pax Lux rossa a Teolo

Rosso e blu: energia e calma

Il colore rosso simboleggia il fuoco, dunque la Lampada Rossa sarà scelta da chi vuole energia e la forza; mentre chi desidera calma e rilassatezza, come quando si osserva il fluire di un corso d'acqua, dovrà optare per la Lampada Blu, con tutte le proprietà che questo colore porta con sé.
Colori
La lampada Pax Lux blu a Teolo

Richiedi la tua lampada personalizzata!

Share by: